giovedì 15 ottobre 2009

Risen partecipa a “Medioevo in Libreria”


Risen partecipa a “Medioevo in Libreria” con Italia Medievale

In collaborazione con l’associazione culturale Italia Medievale il prodotto sarà in esposizione in occasione delle prime 3 conferenze


Milano, 19 ottobre 2009 - Risen, il nuovo gioco di ruolo di Deep Silver, sviluppato dal team Piranha Bytes, sarà presente ai primi tre incontri di Medioevo in Libreria.

Une serie di incontri-eventi organizzati, a partire da ottobre, dall’associazione culturale Italia Medievale con la collaborazione di autorevoli scrittori ed esperti.

Italia Medievale ha individuato alcuni personaggi che hanno profondamente inciso sulle vicende del nostro paese in epoca medievale, cercando di spaziare in molteplici ambiti, da quello militare a quello letterario, da quello artistico ai grandi viaggiatori, per offrire una panoramica più ampia possibile del “nostro” medioevo.

Le conferenze si terranno presso il Mondatori Multicenter di via Marghera a Milano e Risen, videogame in stile fantasy-medievale, ambienterà la scena dedicata alla presentazione dei “Grandi del Medioevo”.

Un ambiente interattivo dinamico e finemente dettagliato, come è quello del videogioco sviluppato dai Piranha Bytes, è lo sfondo ideale per far emergere la perfetta continuità tra passato e presente, tra storia e valore delle nuove tecnologie dell’intrattenimento.

Risen è uscito nei negozi il 2 ottobre 2009 per Xbox 360™, il sistema d'intrattenimento digitale di Microsoft® e per Windows PC.

Maggiori informazioni disponibili su risen.deepsilver.com e su www.italiamedievale.org.



Nessun commento: